Signorile Residence in zona tranquilla a poca distanza dal centro nevralgico del paese con i suoi servizi quotidiani, le scuole e i comodi mezzi di trasporto verso la metropolitana di Gessate e la provincia di Bergamo. L’edificio, che fa parte di un più grande complesso abbellito da piacevole giardino condominiale, si estende fino al terzo piano e si caratterizza per una curata facciata impreziosita da mattoncini a vista.
La presenza dell’ascensore con arrivo a tutti i livelli unita ai comodi accessi pedonale (videocitofono) e carraio automatizzati e all’assenza totale di barriere architettoniche rendono questa soluzione adatta a coppie di ogni età e a famiglie con uno o più figli.
L’appartamento si colloca al primo piano e gode di una doppia esposizione angolare Sud-Est che anche grazie al terrazzino della zona giorno dona ottima luce e ricircolo d’aria ad ogni ambiente. L’ingresso da porta blindata con serratura codificata europea accoglie nel grande soggiorno di ben 27 mq abbellito da un elegante soffitto a effetto “onda” e i suoi faretti. Insieme alla cucina abitabile va a completare il reparto living della casa. Dal disimpegno, passando per le eleganti porte a scomparsa in vetro è possibile invece raggiungere la zona notte che mette a disposizione una bella camera matrimoniale, dove ritroviamo i faretti a soffitto, e la cameretta singola intervallate da un grande bagno completo di box doccia. Il secondo bagno con meraviglioso vetrocemento, presente all’ingresso rappresenta un ulteriore valore aggiunto e si rende perfetto come lavanderia o come servizio dedicato agli ospiti.
Le condizioni interne della casa sono assolutamente perfette con i pavimenti in ceramica chiara a posa diagonale che dominano la zona giorno per lasciare poi spazio al caldo parquet delle camere. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e protetti da zanzariere e resistenti persiane nuove in alluminio. Sul terrazzo sono già state installate tende da sole azionabili con telecomando ed è presente anche predisposizione per impianto di allarme.
Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia esterna a condensazione del 2025 (in fase di installazione) in apposito vano riparato sul terrazzo e caloriferi in alluminio. Il raffrescamento è invece di tipo tradizionale con unità esterna e 2 split giorno/notte.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro mensili e includono tutta la gestione ordinaria dell’edificio e i costi dell’acqua.
L’abitazione, è completa inoltre di arredi cucina e bagno oltre che di un utile locale cantina e di un capiente box auto singolo.
Ti interessa visionare l'immobile?